Fabrizio Corona distrugge Nicola Savino: “Piccolo nano, ti ricordi quando…” (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 1 novembre 2018, alle ore 14:58

Fabrizio Corona distrugge Nicola Savino: “Piccolo nano, ti ricordi quando…”

Ancora una volta Fabrizio Corona al centro delle polemiche per alcune dichiarazioni molto colorite. Tutto è iniziato la settimana scorsa quando, durante una puntata del Grande Fratello Vip è andata in scena una lite tra Corona e Ilary Blasi. L’ex re dei paparazzi ebbe un’accesa discussione con la conduttrice riguardo un presunto tradimento, risalente a 13 anni fa, del marito Francesco Totti con la showgirl Flavia Vento.

Fabrizio Corona distrugge Nicola Savino: “Piccolo nano, ti ricordi quando…”

Di quel diverbio se ne è parlato in abbondanza per giorni. Se ne è parlato anche ieri sera durante la puntata de ‘Le Iene’ in cui era presente anche Nicola Savino come co-conduttore. Savino ha fatto alcune battute su Corona e sulla sua ennesima bravata. “Gli manca solo il furto del bestiame”, questa una delle tante frecciatine nei confronti di Corona.

Fabrizio Corona distrugge Nicola Savino: “Piccolo nano, ti ricordi quando…”

Inoltre Savino ha anche espresso vicinanza a Ilary Blasi, sua ex collega proprio a ‘Le Iene’. L’ex paparazzo VIP ha preso piuttosto male le battutine e la dichiarazione di vicinanza alla sua ‘nemica’ Ilary. Perciò, da Napoli, dove si trova attualmente, ha dedicato diverse Instagram Stories a Savino, rispondendogli per le rime e arrivando anche all’insulto. “Anche ieri sera ero protagonista a Le Iene…”, comincia così la lunga serie di Storie Instagram di Corona.