Fabrizio Corona deve tornare in carcere: “Troppe risse in tv, stop all’affido terapeutico” (2 / 2)

Quindi, Fabrizio Corona dovrebbe scontare di nuovo anche gli ultimi nove mesi in carcere. Il Pg Nunzia Gatto, nell’udienza svoltasi a porte chiuse dove era presente anche Corona che ha parlato in aula, ha elencato una per una tutte le violazioni soprattutto quelle avvenute dopo l’udienza dello scorso giugno quando i giudici si erano presi del tempo per decidere se confermare o meno l’affidamento fissando così la nuova udienza di stamane.

Tra le varie violazioni è spuntato anche l’uso dei social che in quel periodo non gli era stato concesso. Quindi per la Procura Generale le continue partecipazioni in TV con tanto di discussioni non rientrano nell’ autorizzazione generale che lui ha per svolgere la sua attività lavorativa. In aula è stato mostrato anche l’insulto che Fabrizio Corona ha rivolto al sostituto Pg Maria Pia Gualtieri dopo che il magistrato aveva chiesto di aumentare la condanna nel processo sui 2,6 milioni in contanti.

Infine gli è stata contestata anche la frequentazione con un pregiudicato e le occasioni in cui Corona si è spostato fuori dalla Lombardia senza autorizzazione da parte dei Giudici.

Fabrizio Corona, questa mattina ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram dove lo ritrae in manette. Nel post si legge: “Noi siamo ciò che gli eventi fanno di noi. Quello che vivi ti costruisce…e io sono fiero di essere quello che sono. Andiamo a combattere questa ennesima battaglia”.