Fabrizio Corona confessa: “Sono un pezzo di storia di questo Paese, un esempio per i giovani” (1 / 2)

Fabrizio Corona confessa: “Sono un pezzo di storia di questo Paese, un esempio per i giovani”

Durante la prima puntata di Live-Non è la D’Urso, il nuovo talk-show di Barbara D’Urso,  Fabrizio Corona è stato protagonista di alcune dichiarazioni molto ‘autocelebrative’. L’ex re dei paparazzi è arrivato addirittura a definirsi un “un esempio per i ragazzi, nonché un pezzo di storia dell’Italia“.
Ma queste dichiarazioni sembrano davvero sconsiderate considerando che Fabrizio Corona, non è noto al grande pubblico per essere uno stinco di santo.

Nel corso di questi anni infatti, l’ex paparazzo è saltato alla ribalta solo per i suoi guai giudiziari, il carcere ed altri comportamenti sopra le righe. Nonostante ciò è un uomo che ha saputo risollevarsi, lanciandosi con successo nel social-media marketing. Corona nel corso della puntata ha raccontato di come nella sua vita ha sempre dovuto combattere contro se stesso e contro i demoni.

E’ pura retorica considerare le persone che combattono solo quelle che si alzano alle 6 del mattino per andare a lavorare” ha spiegato Corona al pubblico a casa che seguiva il programma.
Anche la tua è retorica quando affermi che hai dovuto combattere tutta la vita” gli ribattono gli ospiti in studio. Ma lui è fermo nelle sue convinzioni e prosegue nel suo discorso autocelebrativo.