Fabrizio Corona canta “Viva la libertà” ma il suo giro in bici finisce male. La figuraccia diventa virale (2 / 2)

paparazzo sta ritornando alla normalità e in questi mesi è riuscito a riunire la sua famiglia. In occasione dei 16 anni di suo figlio Carlos Maria, Fabrizio Corona e Nina Moric hanno festeggiato insieme il compleanno del loro bambino e hanno trascorso dei giorni di vacanza in Puglia. “Una fine speciale. La vita ci dà, la vita ci toglie, la vita ti insegna ti fortifica ma a volte ti distrugge facendoti molto male.

Ma ciò che rimane è la sostanza delle cose vere. Sempre e comunque si può ripartire, soprattutto se il fine è qualcosa di speciale. Perdonare non è da deboli incoerenti, ma da persone mature a cui la vita ha insegnato tanto. Proviamo a ripartire per il suo e per il nostro bene”, ha scritto Corona lo scorso luglio.

 

La storia d’amore con Silvia Provvedi è finita questa estate, i reali motivi non si

conoscono ma pare che ora Corona sia legato sentimentalmente con la bellissima e tatuatissima modella Zoe Cristofoli. Stando a quanto riportato dal settimanale “Oggi”, la neo coppia starebbe già convivendo e i due avrebbero intenzioni serie.

 

Da Fabrizio Corona ci si può aspettare di tutto, il video della caduta in bici sarà stato un modo per far parlare di sè? Se cosi fosse, l’ex paparazzo dei vip ci è riuscito pienamente.