Fabrizio Corona, attacco in diretta ad Asia Argento: “Le piaceva stare sulla giostra…” (1 / 2)

Fabrizio Corona, attacco in diretta ad Asia Argento: “Le piaceva stare sulla giostra…”

Nelle prime settimane di novembre si è parlato a lungo della inaspettata love story tra Asia Argento e Fabrizio Corona. Da pochi giorni, però, quello che sembrava un rapporto idilliaco si è interrotto. Asia Argento ha collegato la fine della relazione con Corona alla sovraesposizione mediatica di questo periodo. I due, poche settimane fa, in un video avevano dichiarato di avere “i paparazzi sotto casa”.

Si sa, entrambi hanno caratteri complicati e la fine della relazione non poteva avvenire in maniera pacifica. La Argento, in un’intervista a Repubblica in cui raccontava i motivi che l’hanno portata a salutare Corona, aveva dichiarato: “Scendo da ‘sta giostra”. Una frase con risvolti evidentemente polemici. Di nuovo, Corona non è conosciuto per essere una persona tranquilla, e ha risposto subito a tono alla sua ex.

La sua replica è arrivata tramite Pomeriggio Cinque, poche ore dopo le dichiarazioni della figlia di Dario Argento. L’ex paparazzo VIP ha sbottato: “Mi hanno detto che Asia Argento ha fatto un’intervista su Repubblica. I giornalisti, secondo me, dovrebbero tornare a fare il loro lavoro. L’unica semplice domanda che avrebbero dovuto farle era: ‘C’è andato Fabrizio Corona in tv o ci sei andata tu a parlare di questa storia d’amore?’”.