Fabrizio Corona, attacco durissimo a Selvaggia Lucarelli: “Il solito uccellino perché vivi di cazz…” (2 / 2)

Successivamente ci furono alcuni litigi tra i due, che portarono nel 2015 la Lucarelli a scrivere un editoriale contro Corona. Nell’articolo la giornalista elencò 10 motivi per cui è giusto ritenere Fabrizio una persona ‘totalmente inaffidabile’. Nel 2016 Selvaggia Lucarelli fu tra le prime a scrivere dei famosi 2 milioni di euro nascosti nel soffitto dall’ex re dei paparazzi. Tornando ai giorni nostri, ad aprile Corona fu protagonista di una accesa lite all’esterno della discoteca Hollywood, anch’essa oggetto di articolo a firma Selvaggia Lucarelli.

La giornalista ricordò che Corona non poteva trovarsi fuori di casa dopo una certa ora. Ma secondo il suo legale erano le 19:45, quindi Corona non aveva fatto nulla di illegale. La Lucarelli fece un articolo in cui elencò diversi motivi (logici) per cui non poteva essere quell’ora e che quindi Corona stava violando gli arresti domiciliari. Insomma, tra i due non corre buon sangue. Ieri l’ennesimo affondo di Fabrizio a Selvaggia, proprio sul tema del rifiuto dell’opinionista romana a ‘Domenica In’.

“Dici che mi pagano profumatamente? Ma come lo sai? Hai un documento? Hai le carte? Per una volta” così inizia la storia di Corona, che accusa la Lucarelli di cercare notorietà usando lui. Poi l’affondo: “Ho letto che la Rai non ti ha dato il budget richiesto per Mara Venier. Sai ti insegno una cosa: quando ti vogliono in tv i soldi li trovano sempre. Sempre! Quando ti vogliono…”. Infine l’accusa di diffondere notizie false: “O hai il solito uccellino perché vivi di cazz… che non puoi comprovare?”.