Fabrizio Corona, attacco durissimo a Selvaggia Lucarelli: “Il solito uccellino perché vivi di cazz…” (1 / 2)

Fabrizio Corona, attacco durissimo a Selvaggia Lucarelli: “Il solito uccellino perché vivi di cazz…”

Fabrizio Corona è tornato. Nei giorni scorsi era diventato virale un video in cui si vedeva l’ex re dei paparazzi che passeggiava in bicicletta per le vie di Milano, cantando ‘Libertà’, salvo poi cadere rovinosamente a causa di un binario del tram non visto. Corona, che nonostante sia definito ‘re dei paparazzi’ non ha mai scattato una foto in vita sua, è tornato a far parlare di sé in queste ore per una storia Instagram in cui provoca chiaramente (e duramente) Selvaggia Lucarelli.

Nei giorni scorsi entrambi erano stato al centro di discussioni tra amanti del gossip. Fabrizio Corona perché, a quanto pare, da quest’estate ha una nuova fiamma, che ha più di 20 anni in meno rispetto a lui: l’influencer e modella di Instagram Zoe Cristofoli. Selvaggia Lucarelli, invece, aveva attirato l’attenzione degli appassionati di TV per il suo rifiuto a Mara Venier e la trasmissione ‘Domenica In’, prossima all’inizio.

È proprio il suo ‘no’ alla trasmissione della domenica pomeriggio della rete ammiraglia Rai uno degli argomenti della ‘storia’ al veleno di Fabrizio Corona nei suoi confronti. Tra i due la ‘storia di amore-odio’ è molto lunga e comincia nel 2012. Selvaggia in quell’anno conduceva un programma su Sky dove ospitò Corona, all’epoca ancora più discusso che oggi. Nel corso dell’intervista disse: “Io sono l’unica donna dello spettacolo con cui non hai ancora…” e lì scattò il bacio a stampo davanti alle telecamere.