Fabrizio Corona asfalta Cecchi Paone: “strumentalizza la sua omosessualità”. Asia Argento bacia un altro (2 / 2)

tenerlo in carcere a guardare la tv o a pensare come recuperare il tempo perso, molto spesso accade che finisce di nuovo a rubare e a commettere crimini. Fabrizio Corona ha ammesso di essere un’altra persona rispetto al 2007: “considerando quello che ha scritto Gramellini vuol dire che da trash sono diventato radical chic”. Poi confessa: “Ho vissuto la vita pienamente e non credo di arrivare a 50 anni. Se ci arrivo spero di aver costruito quello che voglio, cioè diventare Presidente del Consiglio. Non vedo l’ora di fare politica”.

Per quanto riguarda il suo rapporto con la mamma, Fabrizio Corona ammette di essere stato molto legato a lei in tutti questi anni ma il rapporto ora si è incrinato e non la sente da un anno: “Lei mi crea problemi inutili”.

 

Fabrizio Corona e Asia Argento

Sull’argomento Corona-Argento, partono varie battute e l’ex paparazzo dei vip se la ride: “Siamo stati due giorni di fila a casa mia, lunedì e martedì e oggi siamo venuti a Roma”, “Vuole farci un disegnino delle posizioni?” chiede Chiambretti,No, abbiamo dormito due notti insieme ma praticamente non abbiamo dormito”, “Pregavate?” domanda e Corona:

Cantavamo l’Ave Maria, tutta la notte. Perché la mamma di Asia non è d’accordo? E’ stato indelicato pubblicare certi messaggi. Forse come dice Barbara Alberti c’è un po’ di invidia”. Con Dario Argento ammette di avere un rapporto abbastanza cordiale: “Abbiamo parlato a lungo al telefono e con Fiore, la sorella di Asia ci vedremo mercoledì prossimo. Sarò di nuovo a Roma e andremo a cena insieme”.

Ma ecco che parte un finto scherzo dove Asia bacia un ragazzo moro, nello studio cala il gelo e Fabrizio si imbarazza ma subito si capisce che si tratta di uno scherzo.