Fabrizio Corona asfalta Cecchi Paone: “strumentalizza la sua omosessualità”. Asia Argento bacia un altro (2 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 15 novembre 2018, alle ore 10:09

Fabrizio Corona asfalta Cecchi Paone: “strumentalizza la sua omosessualità”. Asia Argento bacia un altro

tenerlo in carcere a guardare la tv o a pensare come recuperare il tempo perso, molto spesso accade che finisce di nuovo a rubare e a commettere crimini. Fabrizio Corona ha ammesso di essere un’altra persona rispetto al 2007: “considerando quello che ha scritto Gramellini vuol dire che da trash sono diventato radical chic”. Poi confessa: “Ho vissuto la vita pienamente e non credo di arrivare a 50 anni. Se ci arrivo spero di aver costruito quello che voglio, cioè diventare Presidente del Consiglio. Non vedo l’ora di fare politica”.

Fabrizio Corona asfalta Cecchi Paone: “strumentalizza la sua omosessualità”. Asia Argento bacia un altro

Per quanto riguarda il suo rapporto con la mamma, Fabrizio Corona ammette di essere stato molto legato a lei in tutti questi anni ma il rapporto ora si è incrinato e non la sente da un anno: “Lei mi crea problemi inutili”.

Fabrizio Corona e Asia Argento

Sull’argomento Corona-Argento, partono varie battute e l’ex paparazzo dei vip se la ride: “Siamo stati due giorni di fila a casa mia, lunedì e martedì e oggi siamo venuti a Roma”, “Vuole farci un disegnino delle posizioni?” chiede Chiambretti,No, abbiamo dormito due notti insieme ma praticamente non abbiamo dormito”, “Pregavate?” domanda e Corona:

Fabrizio Corona asfalta Cecchi Paone: “strumentalizza la sua omosessualità”. Asia Argento bacia un altro

Cantavamo l’Ave Maria, tutta la notte. Perché la mamma di Asia non è d’accordo? E’ stato indelicato pubblicare certi messaggi. Forse come dice Barbara Alberti c’è un po’ di invidia”. Con Dario Argento ammette di avere un rapporto abbastanza cordiale: “Abbiamo parlato a lungo al telefono e con Fiore, la sorella di Asia ci vedremo mercoledì prossimo. Sarò di nuovo a Roma e andremo a cena insieme”.

Ma ecco che parte un finto scherzo dove Asia bacia un ragazzo moro, nello studio cala il gelo e Fabrizio si imbarazza ma subito si capisce che si tratta di uno scherzo.