Fabrizio Corona, arrivano le prime smentite delle amanti citate nel libro (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 7 febbraio 2019, alle ore 15:05

Fabrizio Corona, arrivano le prime smentite delle amanti citate nel libro

Da qualche mese Fabrizio Corona è un po’ ovunque. Tra ottobre e novembre si parlò molto della sua presunta storia con Asia Argento. Successivamente si è scoperto che era una sorta di accordo commerciale, che ha permesso a entrambi di essere ospiti a diverse trasmissioni televisive di gossip. A gennaio fu il turno dell’aggressione nel boschetto di Rogoredo. L’ultima trovata dell’ex re dei paparazzi, però, è indubbiamente il libro “Non mi avete fatto niente”.

Fabrizio Corona, arrivano le prime smentite delle amanti citate nel libro

Il libro in questione ha ricevuto critiche a non finire sulla scarsa qualità dei contenuti. Ma come si suol dire i numeri non mentono: alla prima settimana “Non mi avete fatto niente” è stato uno dei 10 libri più venduti in Italia. Uno dei capitoli del best seller che ha suscitato maggiore indignazione, però, è senza dubbio quello intitolato “Fi*he”. Sì, le ragazze con cui Corona è andato a letto.

Fabrizio Corona, arrivano le prime smentite delle amanti citate nel libro

Fabrizio Corona, con l’umiltà che da sempre lo contraddistingue, ha scritto così: “Io ho un magnetismo: guardo una donna e dopo un attimo sono lì che me la faccio. Una delle sc**ate più belle degli ultimi tempi è stata all’Hotel Parco dei Principi di Roma. Mi stavo allenando, arriva una ragazza sudamericana, mi accorgo del suo profumo Chanel, del suo Rolex da quarantamila euro; mi guarda, io guardo lei e dopo due minuti incominciamo a sc**are come pazzi nel bagno dell’hotel”.