Fabrizio Corona a Verissimo, “Asia Argento è Dio”. Ilary Blasi? “Se la vedo per strada…” (2 / 2)

Sono presissimo! Dopo aver fatto l’amore mi ha chiesto una dedica sul mio libro”. Sono giorni che non si fa altro che parlare della loro relazione, i due sono stati paparazzati dal settimanale Chi di Alfonso Signorini, l’attrice ha anche rilasciato un’intervista dove ammette di essersi lasciata trasportare da questa passione nata con Fabrizio. Asia è stata anche ospite di Piero Chiambretti ed ha ammesso di essere completamente da Fabrizio, il quale a Silvia Toffanin ha rivelato: “Lei è me al femminile.

La prima volta l’ho vista a casa sua il pomeriggio prima di andare al Grande Fratello, per questo poi ero un po’ stordito, perché avevo la testa da un’altra parte. Noi siamo pieni di caos, due persone che hanno sofferto. In 15 giorni che ci frequentiamo mi conosce meglio di una persona che mi frequenta da sempre, perché siamo simili, abbiamo un tormento interiore che è difficile da capire”. Non si è fermato qui Fabrizio ma ha anche rivelato alcuni dettagli molto personali:

Sono presissimo, mi piace tantissimo. Asia non è come le altre ragazze, è un’altra cosa. Si è letta i miei libri. Dopo aver fatto l’amore mi ha chiesto una dedica sul mio libro Mea culpa e le ho scritto: “Tu sei Dio e a me piacerebbe tornare a crederci di nuovo“. Ci sentiamo tutti i giorni, la rivedrò settimana prossima. Voglio passare del bellissimo tempo con lei. Quando viene a Milano mi piacerebbe farle conoscere Carlos, ma lei predica calma, perché è una donna di 43 anni”.