Fabrizio Corona a Verissimo, “Asia Argento è Dio”. Ilary Blasi? “Se la vedo per strada…” (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 10 novembre 2018, alle ore 11:15

Fabrizio Corona a Verissimo, “Asia Argento è Dio”. Ilary Blasi? “Se la vedo per strada…”

Nelle anticipazioni della puntata di Verissimo che andrà in onda oggi alle 16.00 su Canale 5, tra gli intervistati ci sarà Fabrizio Corona che è ritornato a parlare dello scontro verbale avvenuto in una puntata “speciale” del Grande Fratello Vip con la conduttrice Ilary Blasi. I due, in diretta tv se ne sono detti di ogni, si è arrivati anche a parlare del marito Francesco Totti e di un presunto tradimento avvenuto anni fa con Flavia Vento, un mese prima del matrimonio

Fabrizio Corona a Verissimo, “Asia Argento è Dio”. Ilary Blasi? “Se la vedo per strada…”

quando Ilary Blasi era incinta del loro primogenito Cristian. Il litigio con Ilary Blasi è stato discusso molto durante l’intervista a Verissimo, Fabrizio Corona pare aver sepolto l’ascia di guerra: “Se vedo Ilary l’abbraccio e le chiedo scusa, perché quello che è successo, rispetto a quello che ho passato, è una cosa effimera. Il problema è che lo abbiamo fatto in tv”. L’ex paparazzo dei vip ha ammesso di essersi vergognato per come sono andate le cose:

Fabrizio Corona a Verissimo, “Asia Argento è Dio”. Ilary Blasi? “Se la vedo per strada…”

Uno scambio di opinioni non avverrà mai con lei, ma penso che sia stata una delle scene più brutte viste in televisione”, ciò nonostante ha incolpato la Blasi per aver iniziato il litigio: “La conduttrice deve essere super partes. Ho detto quelle cose, e ho sbagliato i modi e i toni, perché Ilary ha esordito facendo la maestrina, ha espresso giudizi personali e morali su di me e non puoi farlo in una trasmissione pubblica”.

Tra gli altri argomenti trattati, si è parlato della sua nuova love story con Asia Argento: