Fabio Fulco dimentica Cristina Chiabotto con una modella napoletana. Ecco chi è (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 5 aprile 2018, alle ore 14:15

Fabio Fulco dimentica Cristina Chiabotto con una modella napoletana. Ecco chi è

Fabio Fulco ha dimenticato la sua ex storia con Cristina Chiabotto, nel suo cuore c’è una modella napoletana. A rivelarlo è stato il settimanale “Chi” che ha beccato in esclusiva il giovane attore in compagnia della modella, Eliana Sbaragli.

Ma chi è Eliana Sbaragli?

Non conosciamo molto su questa donna, non sappiamo con certezza l’età, alcuni dicono che la ragazza abbia 23 anni, ma siamo sicuri che è originaria di Napoli ed anche l’attore de Le tre rose di Eva lo è. 

Fabio Fulco dimentica Cristina Chiabotto con una modella napoletana. Ecco chi è

Inoltre, pare che i due starebbero insieme da sole poche settimane quindi il loro è un amore giovane e fresco ma dalle foto sembrano essere già molto affiatati. Eliana Sbaragli è una modella dal 2013 e trascorre le sue giornate tra set fotografici, shooting e showroom. Sui suoi profili social, la Sbaragli, è seguita da migliaia di followers con cui condivide la sua quotidianità. Un corpo mozzafiato ed un fisico da urlo, la nuova fidanza di Fabio Fulco ha fatto breccia nel suo cuore dopo la rottura con l’ex Miss Italia Cristina Chiabotto dopo 12 anni di fidanzamento.

Fabio Fulco dimentica Cristina Chiabotto con una modella napoletana. Ecco chi è

Una giovane donna dai lunghi capelli mori che sembra, per alcuni aspetti, essere totalmente estranea al mondo dello spettacolo anche se fa parte di questo settore come c’è scritto proprio nella sua biografia su Facebook.

Non si sa come Eliana e Fabio si siano conosciuti ma guardando i profili social della modella napoletana si intuisce che potrebbero essersi conosciuti ad una festa o tramite qualche amico in comune.

Tra le varie amicizie vanta quella con Gianluca Vacchi, dove la modella napoletana è stata ospitata sulla sua barca a Porto Cervo, in Sardegna.