Fabio Fazio e la sua dichiarazione dei redditi da 2 milioni di euro: “Sono stato molto fortunato, ma…” (1 / 2)

Fabio Fazio e la sua dichiarazione dei redditi da 2 milioni di euro: “Sono stato molto fortunato, ma…”

Fabio Fazio è senza alcun dubbio uno dei conduttori più seguiti del panorama italiano, soprattutto con il suo programma Che tempo che fa che si appresta a partire con una nuova ed attesa stagione.

Il conduttore ha voluto fin da subito mettere a tacere tutti placando le polemiche sul suo cachet ed ha anticipato la questione svelando la sua dichiarazione dei redditi a 6 cifre.

“Sono stato molto fortunato nella mia carriera, ho firmato contratti importanti. La mia ultima dichiarazione dei redditi è di oltre 2 milioni di euro, di cui come è giusto che sia pago la metà in tasse” dichiara Fabio Fazio ai microfoni del Corriere della Sera.

Parole che anticipano, però, lo sdegno del conduttore circa una questione a lui molto cara e sulla quale ci tiene a ribarire la sua opinione.

“Però c’è una cosa che trovo inaccettabile: che il denaro diventi l’unica scala di valori per poter avere un’idea o un’altra. Il denaro non può essere una condanna per rinnegare tutti i valori con cui sono cresciuto”

Il conduttore ha anche sottolineato che, dopo aver affrontato la questione, ora spera di poter tornare a fare il suo lavoro in pace senza dover di nuovo tornare sull’argomento.