Fabio Colloricchio, confessione shock: “Ho tradito Violeta con una sua amica stretta” (1 / 2)

Fabio Colloricchio, confessione shock: “Ho tradito Violeta con una sua amica stretta”

Per chi non lo sapesse, Mediaset esiste anche in Spagna e anche i nostri “cugini” iberici possono godersi – tra gli altri – programmi del calibro de “L’isola dei famosi”, “Il grande fratello” e “Uomini e Donne”. In Spagna, inoltre, alcuni italiani godono di grande popolarità. Due nomi su tutti: Gianmarco Onestini e Fabio Colloricchio, diventato famoso in Italia grazie a “Uomini e Donne” ma poi trasferitosi in Spagna per lavoro.

Quest’ultimo l’anno scorso ha fatto parte del cast di “Sobrevivientes”, nome utilizzato in Spagna per riferirsi al reality show da noi conosciuto come “L’isola dei famosi”. In Honduras Colloricchio si è innamorato – e lo capiamo benissimo – di una delle partecipanti, la spagnola Violeta Mangrinan, anche lei diventata famosa in patria per la partecipazione (in veste di tronista) a “Mujeres y Hombres y viceversa”.

Violeta e Fabio avvertivano un’attrazione reciproca talmente forte da portare la 24enne spagnola a prendere una decisione clamorosa. Durante una delle puntate de “L’isola dei famosi”, infatti, la Mangrinan comunicò alla Spagna intera l’intenzione di lasciare il suo fidanzato Julien (il corteggiatore che aveva scelto tra tutti a Uomini e Donne pochi mesi prima) per formare una coppia italo-spagnola con Fabio Colloricchio.