Fa yoga sul balcone di casa ma cade di sotto e si rompe 110 ossa (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 30 agosto 2019, alle ore 11:59

Fa yoga sul balcone di casa ma cade di sotto e si rompe 110 ossa

Alexa Terrazas, una giovane studentessa di appena 23 anni, ha quasi perso la vita dopo essere caduta dal balcone del suo appartamento precipitando da un’altezza di circa 25 metri (sei piani). La vicenda è avvenuta a Nuevo Leon in Messico. Secondo quanto riferiscono i media sud americani, la giovane, in quel momento, si stava sporgendo dal balcone di casa per eseguire una posizione di yoga. La 23enne è stata portata d’urgenza in ospedale in un’ambulanza.

Fa yoga sul balcone di casa ma cade di sotto e si rompe 110 ossa

Per salvarle la vita i medici hanno dovuto effettuare una serie di delicatissimi interventi durati quasi 11 ore.

È stato riferito che la giovane, a seguito dell’impatto, avrebbe subito fratture multiple a braccia, gambe, fianchi e testa. Stando ai giornali messicani, la studentessa si sarebbe rotta in totale 110 ossa.

I medici hanno eseguito un intervento chirurgico per ricostruire le gambe, ma le stime per un recupero totale sono molto pessimistiche. 

Fa yoga sul balcone di casa ma cade di sotto e si rompe 110 ossa

La guarigione potrebbe richiedere diversi anni. E’ impossibile stabilire, in questo momento, quando riuscirà a camminare di nuovo senza aiuto. Cosa che potrebbe anche non avvenire mai.

Nonostante possa considerarsi estremamente fortunata per essere sopravvissuta a una caduta da quell’altezza, la giovane dovrà purtroppo convivere con menomazioni e problemi fisici per il resto della sua vita. 

Continua nella prossima pagina