La compagna dell’aspirante prankster infatti è apparsa molto calma di fronte al fatto che lui si trovava a letto con un’altra ragazza, peraltro proprio in casa loro! Al contrario lui ha completamente perso le staffe, a tal punto che l’intruso si è presto dileguato mentre la giovane tentava di difenderlo respingendo gli assalti del fidanzato. Ma cos’è successo? Tra un attimo tutto sarà spiegato.
Quando il giovane aveva deciso di fare lo scherzo alla fidanzata, non sapeva che l’amica che aveva scelto per fingere il tradimento, spinta dalla coscienza, aveva avvisato la vittima della burla. Così quest’ultima aveva deciso di “vendicarsi” rendendo al compagno pan per focaccia. Ed il giovanotto con la quale si era presentata a casa, altri non era che il fidanzato della complice! Alla fine, chi è finito nella rete come un pesce è stato proprio il ragazzo: voleva trollare, ma è stato trollato.
Un lieto fine in un simpatico episodio dove la ragazza si è dimostrata più svelta del suo fidanzato ed è riuscita a vendicare in anticipo il suo scherzo. La nota positiva che emerge da questa storia è che l’ironia ancora una volta ha dimostrato di essere molto utile per tenere viva una relazione sentimentale.