Fa una rapina usando un paio di mutande per mascherarsi. Riconosciuto e arrestato (2 / 2)

Proprio grazie ad alcuni commenti sotto al post del dipartimento di polizia di Moberly, si è riusciti a risalire all’identità di Shawn McCormick: “Chiediamo l’assistenza del pubblico per identificare un soggetto armato che ha commesso una rapina a mano armato alla stazione di servizio “Bratchers’ Fuel” il 7 dicembre del 2019 intorno alle 6 del pomeriggio”, inizia il post della polizia ancora visibile su Facebook.

“Il soggetto è stato descritto come un maschio bianco, intorno ai 25 anni, altezza media, che indossava un paio di mutande grigie con due fori all’altezza degli occhi, una felpa con cappuccio scura “Real Tree”, un paio di jeans e un paio di scarpe da tennis marca Nike”. Successivamente è stato scritto che l’uomo ha lasciato la scena del crimine a bordo di una Chevrolet Impala dei primi anni 2000.

Infine c’erano due numeri da contattare per fornire informazioni. E l’appello ha dato i frutti sperati: pochi giorni dopo la polizia ha bussato alla porta di Shawn McCormick e lo ha arrestato per rapina a mano armata. È curioso notare come nel post originale, in inglese, non venga menzionata la parola “mutanda” (usata in questo articolo per rendere più scorrevole ed esplicita la traduzione) ma venga preferito il lessema “pezzo di abbigliamento”.