Fa irruzione in chiesa e urla ai bambini: “Babbo Natale non esiste!”. Arrestato (2 / 2)

Lasci che i tuoi figli credano in un Babbo Natale falso o sanno chi è Gesù?

Quando ho detto loro di non rovinare il personaggio di Babbo Natale e il Natale ai miei figli, hanno iniziato a gridare che Babbo Natale non era reale e che avevo torto. Dovevo insegnarglielo“.

In un post sulla sua pagina Facebook, il sindaco di Cleburne Scott Cain ha commentato l’arresto.

Non scherzare con Babbo Natale!

Mentre capisco che per la gente sia giusto protestare, Cleburne ama Babbo Natale e quei manifestanti che hanno infranto la legge sono stati arrestati prontamente”, ha scritto. “Suppongo che volevano il carbone nelle loro calze”.

Il manifestante ha 31 anni ed ha rivelato ai bambini che Babbo Natale non esiste. È stato arrestato per violazione. La notizia è stata diffusa sul web e in vari siti locali, il 31enne aveva fatto irruzione in una chiesa durante un evento benefico

per i bambini poveri che coniugava la credenza religiosa al mito che contraddistingue gli anni più felici dei bimbi di mezzo mondo, cioè Babbo Natale. L’uomo ha esclamato a tutti: “Babbo Natale non esiste! È un falso“. I bambini presenti sono rimasti delusi e alcuni sono scoppiati a piangere, Aaron è stato cacciato dalla Chiesa con la forza, è stato necessario l’intervento della polizia che lo ha portato nel carcere della Contea di Johnson.