Ezio Greggio, Natale in Abruzzo a conoscere i genitori della fidanzata 26enne (2 / 2)

Romina, come si legge sulla sua biografia di Instagram, è una “fitness model”. Fisico scultoreo, addominali scolpiti, colori del viso tipicamente mediterranei, la modella di origini abruzzesi non ha nulla da invidiare alle ex di Greggio. In televisione non si è praticamente mai vista, mentre su Instagram ha quasi 80mila follower. Come riporta “Il Centro” i due si sono conosciuti questa estate.

Dopo qualche mese insieme hanno deciso di fare il grande passo: a Natale sono andati a fare visita, come coppia ufficiale, ai genitori della ragazza che vivono in Abruzzo. Dopo aver mangiato tutti insieme al cenone di Natale, i due il 25 avrebbero pranzato insieme in un tipico ristorante abruzzese. Qualche ora più tardi, poi, sarebbero partiti alla volta delle Maldive per una vacanza di fine anno insieme.

Insomma Ezio Greggio, nonostante i 64 anni, proprio non si ferma. Le belle ragazze gli sono sempre piaciute e gli piaceranno sempre. Forse grazie alla sua simpatia, forse grazie alla sua popolarità, le donne sembrano cadergli ai piedi, nonostante ci sia sempre una differenza di età notevole. Nel 2019 compirà 65 anni, per forza di cose tra qualche anno non sarà più il ghepardo che è sempre stato. Che la Pierdomenico sia la fidanzata/compagna definitiva con cui passerà il resto della vita?