Ezio Greggio, Natale in Abruzzo a conoscere i genitori della fidanzata 26enne (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 27 dicembre 2018, alle ore 20:15

Ezio Greggio, Natale in Abruzzo a conoscere i genitori della fidanzata 26enne

Ezio Greggio. Praticamente ognuno di noi lo conosce. Il popolare conduttore e showman anche quest’anno è al timone di “Striscia la Notizia”, tg satirico di Canale5, uno dei programmi televisivi italiani più longevi di sempre. A pochi giorni dal 2019 Ezio è ancora presente dietro al bancone, insieme all’amico e collega di sempre Enzino Iacchetti. Il tempo per lui sembra non passare mai. Un po’ come la passione per le belle donne. O meglio, ragazze.

Ezio Greggio, Natale in Abruzzo a conoscere i genitori della fidanzata 26enne

Molti sanno che negli anni Ezio Greggio ha avuto diverse fidanzate, quasi tutte molto più giovani di lui. Tra il 2009 e il 2017 il conduttore è stato insieme a Simona Gobbi, di 34 anni più giovane rispetto a lui. Prima ancora la sua relazione più importante di sempre è stata indubbiamente quella con la spagnola Isabel Bengochea, da cui ha anche avuto i suoi due figli. Il matrimonio è durato 20 anni.

Ezio Greggio, Natale in Abruzzo a conoscere i genitori della fidanzata 26enne

Greggio tra il 2008 e il 2009 ha avuto anche una relazione durata qualche mese con la bellissima Nina Senicar. Insomma il buon Ezio nei suoi 64 anni di vita ha avuto diverse compagne, tutte molto belle e tutte molto giovani. Al tramonto del 2018, il comico ha trovato una nuova fidanzata, con cui la differenza di età è veramente notevole: 38. Romina Pierdomenico ha infatti 26 anni.