Ezio Greggio: “La mia fidanzata ha 39 anni meno di me ma siccome me ne sento 35 siamo praticamente coetanei” (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 2 maggio 2019, alle ore 11:29

Ezio Greggio è indubbiamente uno dei volti più popolari della tv italiana. Molti lo conoscono per essere il conduttore di “Striscia La Notizia”, il tg satirico ideato da Antonio Ricci che va in onda da più di trenta anni sulle reti Mediaset.

Gli esperti di gossip sanno anche che il conduttore e attore nel corso della sua vita ha avuto un numero piuttosto alto di relazioni sentimentali.

Ezio Greggio: “La mia fidanzata ha 39 anni meno di me ma siccome me ne sento 35 siamo praticamente coetanei”

Molto spesso Ezio Greggio predilige ragazze parecchio più giovani di lui. Qualche tempo fa scelse una delle due veline di Striscia la Notizia, la bionda brasiliana Thais.

Ora, per quella che, per cause naturali, potrebbe essere l’ultima relazione della sua vita, ha scelto una ragazza ancora più giovane di quelle avute in precedenza.

Ezio Greggio: “La mia fidanzata ha 39 anni meno di me ma siccome me ne sento 35 siamo praticamente coetanei”

Da diversi mesi, infatti, Greggio fa coppia con Romina Pierdomenico. La sua nuova fidanzata ha 26 anni. Lui ne ha 65. Ebbene sì, tra i due corrono 39 anni di differenza.

Nonostante questo divario oggettivamente ampio, però, il volto di Striscia sembra essere felice e soddisfatto della relazione con la sua nuova compagna.