Ezio Greggio, il fuori onda fa discutere: pesanti offese a Barbara D’Urso? (1 / 2)

Ezio Greggio, il fuori onda fa discutere: pesanti offese a Barbara D’Urso?

“Striscia La Notizia”, il tg satirico ideato da Antonio Ricci, tra i tanti argomenti si occupa degli aspetti più divertenti della tv italiana. Tra questi ci sono anche i fuorionda. Nei 30 anni di storia di “Striscia” alcuni filmati inediti ripescati dagli autori del programma sono diventati iconici. Come ad esempio quello di Emilio Fede che dice di aver fatto una figura… poco bella.

Ma poche ore fa è stato un fuorionda dei conduttori del programma a far discutere l’Italia. Il lunedì sera, su Canale5, va in onda “Live Non è la D’Urso”, che viene preceduto proprio dal tg satirico. In un fuori onda datato 23 novembre, Ezio Greggio e il suo collega Enzino Iacchetti hanno fatto una battuta poco piacevole ai danni della loro collega Barbara D’Urso.

Come si può vedere sul sito web del tg satirico, infatti, tre giorni c’è stato un fuori onda in cui i due conduttori hanno parlato male del programma di Canale5. Greggio infatti dice: “Posso dire una cosa? Era così una bella serata ma adesso c’è Live Non è la D’Urso”. Iacchetti sta al gioco: “Non sia giù di morale, lo dice il titolo stesso che la D’Urso non c’è”.