Ex protagonista dei Cesaroni caduto in disgrazia: “Ora faccio il lavapiatti” (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 26 novembre 2018, alle ore 13:29

Ex protagonista dei Cesaroni caduto in disgrazia: “Ora faccio il lavapiatti”

I Cesaroni. Molti di noi, cresciuti nei primi anni 2000, si ricorderanno la fiction Mediaset con i protagonisti –tra gli altri- Claudio Amendola, Matteo Branciamore, Elena Sofia Ricci e Alessandra Mastronardi. La serie non va più in onda ormai da anni. Se la maggior parte dei protagonisti ha continuato a lavorare in tv (o in teatro) ce n’è uno che non è riuscito a continuare a recitare e a farne una forma di sostentamento.

Ex protagonista dei Cesaroni caduto in disgrazia: “Ora faccio il lavapiatti”

Stiamo parlando di Niccolò Centioni, che interpretava Rudy. Dal 2006 al 2014 era uno dei personaggi più amati della famiglia romana. Aveva 7 anni quando ha iniziato a recitare. Nonostante sia ancora giovane e nonostante abbia recitato in una fiction così famosa in Italia, non è riuscito a trovare opportunità lavorative interessanti nel mondo della tv e della recitazione in generale.

Ex protagonista dei Cesaroni caduto in disgrazia: “Ora faccio il lavapiatti”

Come “campa” oggi Niccolò Centioni, passato il successo degli “anni d’oro”? Come molti altri giovani suoi connazionali: facendo il lavapiatti e altri lavoretti a Londra.  Nella capitale inglese lavora anche il fratello, che l’ha aiutato a trovare un’occupazione. Dopo il grande successo de “I Cesaroni”, l’ultimo impegno televisivo di Rudy è stato “Pechino Express”. Da lì, come afferma lui stesso, “il deserto”.