Esiste un’isola caraibica dove puoi coccolare per tutto il giorno i cani abbandonati. Vuoi andarci? (2 / 2)

randagi che camminavano per le strade.

Ha avuto l’idea di avviare un’organizzazione di beneficenza, togliendo i cuccioli randagi dalla strada, trovando delle famiglie adottive e alla fine si è occupata delle adozioni.

L’organizzazione di beneficenza è gestita da volontari che investono i loro cuori, il loro tempo e il loro denaro nel luogo. I volontari in tutta l’isola si comportano da “genitori” adottivi e portano i cuccioli nelle loro case per 2-3 settimane, mentre l’ente di beneficenza fornisce tutto il cibo necessario, le cure

veterinarie e i giocattoli di cui i cani hanno bisogno.

La proprietaria di Potcake Place notò subito che molti dei cuccioli che erano stati salvati, erano diffidenti e timidi nei confronti delle persone, così decise di lasciare che i locali e i turisti portassero i cuccioli a fare delle “passeggiate di socializzazione” della durata di un’ora. Queste interazioni con le persone danno fiducia agli ex cani randagi e rafforzano la loro convinzione che la maggior parte delle persone sia buona.

Puoi andare a fare una passeggiata in spiaggia con i cani ogni mattina fino a quando la sabbia diventa troppo calda. Ogni ospite riceve una “borsa da spiaggia” per un cucciolo con tutto ciò di cui ha bisogno, inclusi giocattoli, premietti, una ciotola per cani e un rotolo di sacchetti per la cacca. Nei mesi turistici, a volte le persone devono mettersi in fila prima che il rifugio si apra anche per avere la possibilità di portare un cucciolo in spiaggia. Un’idea meravigliosa che permette ai cani che non hanno ancora trovato famiglia di socializzare con l’uomo.