Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli si separano: ecco cosa ha determinato la fine del loro amore (1 / 2)

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli si separano: ecco cosa ha determinato la fine del loro amore

Lo scorso 10 maggio, Eros Ramazzotti aveva pubblicato un nuovo singolo dal titolo ‘Siamo‘ contenuto in un album (già disco di platino) composto da 15 canzoni, “Vita ce n’è”.
Il singolo, che parla della forza dell’amore, era stato dedicato alla moglie Marica Pellegrinelli, segno che tra i due l’intesa era alle stelle. Purtroppo dopo appena due mesi Eros e Marica hanno annunciato la loro separazione.

 

I due hanno però specificato che i loro sentimenti restano intatti. La voce sul loro imminente divorzio circolava da qualche giorno, ed oggi i due hanno deciso di renderlo ufficiale comunicandolo ai fan. La loro è stata una storia d’amore che sembrava potesse durare per sempre. Ma dopo 10 anni, qualcosa tra i due si è incrinato. A pesare sulla scelta di separarsi sarebbe stata soprattutto la lontananza tra i due.

 

Eros è sempre in giro per il mondo a causa di tour e concerti, mentre lei si sta occupando interamente alla carriera da modella e testimonial di grandi brand.

Secondo quanto hanno rivelato persone molto vicine alla coppia, sembrerebbe che i due da mesi non riuscivano a vedersi. Il tempo da trascorrere insieme si è assottigliato tantissimo, tanto che i due hanno voluto prendere questa decisione drastica.