Eros Ramazzotti beccato con una nota tronista: lei ha lasciato il suo ex? (2 / 2)

 Sonia Lorenzini, confidandosi su Chi, ha spiegato di aver interrotto la relazione che la legava a Federico “da pochissimo”.
A quanto pare il primo incontro con Eros è avvenuto proprio all’interno di un maneggio dove lei si era recata insieme ad alcune amiche. Sonia ha dichiarato di aver visto in lui una persona molto gentile.

L’influencer non ha però parlato di frequentazioni, anzi, ha proseguito dicendo di essere single e “incasinata”. Difficile capire se le sue dichiarazioni siano un tentativo per calmare le acque. 

Del resto tra i due, come si può facilmente notare nelle foto apparse sul settimanale Chi, sembrano essere già in atteggiamenti intimi. Sguardi complici, pizzicotti, carezze… E la galanteria di Eros che si è offerto di aiutarla a salire a cavallo vedendola in difficoltà.

 Sonia non ha voluto spiegare i motivi che hanno portato alla rottura con Federico Piccinato.

La loro storia sembrava più che stabile e da un po’ di tempo i due avevano persino avviato una convivenza.

Eros, invece, arriva da un anno abbastanza complicato sul lato sentimentale. Dalla rottura con Marica Pellegrinelli ad alcuni flirt che gli sono stati attribuiti nei mesi scorsi. 
Sarebbe più che comprensibile che i due, prima di rendere ufficiale la loro relazione, provino a conoscersi un po’ meglio. Chissà che un giorno Sonia non diventi una delle protagoniste delle sue canzoni.