Eros Ramazzotti beccato con una nota tronista: lei ha lasciato il suo ex? (1 / 2)

Eros Ramazzotti beccato con una nota tronista: lei ha lasciato il suo ex?

Da alcune ore non si fa altro che parlare del nuovo (presunto) amore di Eros Ramazzotti: il cantante è stato paparazzato in compagnia dell’ex tronista di Uomini e Donne Sonia Lorenzini mentre si trovavano in un maneggio,

Come alcuni di voi sicuramente ricorderanno, Sonia, durante il dating show di Canale 5, scelse Emanuele Mauti con il quale iniziò una relazione sentimentale.

I due si lasciarono poco dopo e la Lorenzini iniziò a frequentare il suo ex corteggiatore Federico Piccinato. Una storia d’amore iniziata tre anni fa e finita, a quanto pare, solo di recente. 

 A pubblicare gli scatti che la ritraggono insieme ad Eros Ramazzotti è stata l’edizione del 20 maggio del settimanale Chi.

La rivista di Alfonso Signorini ha spiegato che la relazione tra Piccinato e la Lorenzini si sarebbe interrotta recentemente. Una ricostruzione poi confermata anche dalla diretta interessata. L’ex tronista ha infatti raccontato di essersi separata dal suo compagno e dell’incontro avuto con Ramazzotti.
I due sono stati fotografati all’interno di un maneggio di Spirano, in provincia di Bergamo.  Il noto cantante era in compagnia dei sue due figli avuti da Marica Pellegrinelli, Gabrio Tullio e Raffaella Maria.