Era uno dei personaggi più amati di “Zelig”: ora è sul lastrico e vive in una macchina (2 / 2)

Quel provvedimento ha completamente cambiato e azzerato la sua visibilità professionale e da quel momento televisione ed agenzie hanno iniziato a chiudergli la porta in faccia. Molti colleghi hanno quindi deciso di ignorarlo e di escluderlo dal mondo dello spettacolo.

A questo punto Della Valle si è ritrovato completamente rovinato, senza soldi e senza lavoro e quindi è precipitato nel tunnel della depressione. A intervenire al suo fianco anche l’Associazione Papà Separati Lombardia che sta cercando di aiutarlo il più possibile affinché Marco possa migliorare la sua situazione e soprattutto possa ritrovare la sua dignità.

Alla soglia dei sessant’anni, che il comico compirà a gennaio, Marco Della Noce vanta una carriera iniziata nel lontano 1988 insieme al gruppo comico La carovana insieme a Cesare Ballerini.

Nel corso della sua carriera ha avuto diversi momenti d’oro ma il successo arriva quando il comico ricopre il ruolo di capo meccanico Ferrari sul palco di Zelig. A quel punto arriva la notorietà e tanti ruoli di successo.

Il comico ha anche partecipato nel 2012 alla squadra della trasmissione di Raidue Made in Sud ed è stato nei panni di Capitan Ventosa per Striscia La Notizia dal 2013 al 2014.

Una carriera in ascesa che però negli ultimi tempi sembrerebbe essere stata completamente eclissata dai provvedimenti giudiziari a suo carico dovuti alla separazione dalla moglie. Il comico, quindi, spera di ricevere quanto prima sostegno da parte dei servizi sociali ma soprattutto di poter riavere quella sua dignità professionale che per tanti anni lo ha portato al successo.