Er Faina a letto con una trans? “Ha tradito la sua ragazza con me, poi attacca i gay” (1 / 2)

Er Faina a letto con una trans? “Ha tradito la sua ragazza con me, poi attacca i gay”

Er Faina in passato ha più volte attaccato la comunità LGBT, spesso mascherando la sua omofobia dietro la classica frase “non sono contro i gay, però…
Alcuni attacchi addirittura rischiarono di farlo escludere dalla partecipazione a Temptation IslandVip”, anche se alla fine la redazione decise comunque di confermare la sua presenza. Adesso però la sua coerenza, di cui si vanta ampiamente, potrebbe essere minata dalla testimonianza di Giulia Giannini, una donna trans che nel 2006 fu uno dei Boys di Mara VenierDomenica In.

Parlando ai microfoni di Nuovo, la trans ha infatti rivelato di essere stata a letto con Er Faina, quando – tra l’altro – lui era già fidanzato. Giulia avrebbe deciso di rivelare tutto perchè è infastidita dal fatto che Damiano abbia più volte sputato veleno sui Pride e sulle famiglie arcobaleno, e che invece lontano dai riflettori dimostra di essere un’altra persona.

Ho conosciuto Damiano Coccia (Er Faina ndr). Il signorino parla male delle famiglie arcobaleno, però poi è venuto a letto con me.”

Mi lasciò nella camera di un albergo dicendomi che poi doveva andare dalla sua fidanzata. Se sono certa di questa affermazione? Assolutamente sì. E credo che ai tempi stesse già con Sharon Macri.”

Perchè l’ha rivelato? “Mi spiace che dica quelle cose delle famiglie gay. I personaggi come lui potrebbero cambiare la mentalità di tanti.
Ci siamo conosciuti su facebook, lui si è autoinvitato a casa mia per prendere un caffè. Ho ancora i messaggi.”