Enzo Miccio svela i retroscena della finale di Pechino Express (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 20 aprile 2020, alle ore 17:50

Enzo Miccio svela i retroscena della finale di Pechino Express

Da poche ore si è conclusa la terza edizione del reality show targato Rai “Pechino Express”. Secondo molti si è trattato della migliore stagione di sempre e i dati relativi agli ascolti lo confermano: la finale è stata vista da oltre 3 milioni di telespettatori. Tra i protagonisti più apprezzati dal pubblico c’è indubbiamente Enzo Miccio, il wedding planner napoletano.

Enzo Miccio svela i retroscena della finale di Pechino Express

Proprio Miccio ha svelato un retroscena molto particolare del reality show: i finalisti vengono a sapere solo in un secondo momento se hanno vinto o meno. Lo stilista ha scoperto di aver chiuso il reality al secondo posto come tutti gli altri: guardando la tv. Proprio su quest’argomento, Miccio ha effettuato una diretta Instagram in cui ha spiegato tutto ai suoi follower.

Enzo Miccio svela i retroscena della finale di Pechino Express

“Noi non sappiamo chi ha vinto. Noi finalisti giriamo due finali, una in cui perdiamo e una in cui vinciamo – ha dichiarato – Loro non ci dicono se abbiamo vinto fino all’ultimo minuto. Io l’ho scoperto guardando la tv. L’ho appreso l’altra sera. In quel momento ero solo a casa ed ero disperato. Non avevo nemmeno qualcuno con cui sfogarmi, poi ho deciso di fare una diretta Instagram…”