Nonostante le rassicurazioni, i fan temono che la cantante non stia dicendo tutta la verità sulla sua malattia e che sia in realtà più grave di quanto si pensi.
Per il momento non possono far altro che dedicarle messaggi d’affetto.
Purtroppo, accanto a questi, le sono stati indirizzati anche tanti i messaggi terribili e gli insulti degli hater che non hanno digerito ancora quello le critiche di Emma rivolte a Matteo Salvini sulla questione migranti,
“Emma Marrone… impegnata a combattere la malattia.. forse ora non avrà tempo per insultare Salvini…” il commento di un utente su Instagram.
“È ritornato? Ognuno ha quello che si merita CAMIONISTA”, scrive un altro. Fra i più agguerriti vi sono proprio i seguaci di Salvini che, fregandosene di ogni basilare regola di buon senso, hanno scritto frasi irripetibili verso Emma Marrone.
“È inutile che adesso facciate tutti i virtuosi e difendiate l’indifendibile. Questa stupida ragazzotta ha creduto di mettersi in vista insultando Salvini nei suoi concerti..”
“Probabilmente si è attirata addosso gli accidenti di tante persone e qualche accidente è andato a segno… ben le sta”.
“Nella prossima vita impara a tacere e a non fare politica, che non è il suo mestiere. Che sia malata non me ne frega proprio niente, anzi, ripeto, ben le sta”. dicono alcuni dei più cattivi