Emma Marrone nei giorni scorsi ha spaventato tutti annunciando di doversi ritirare temporaneamente della musica e dagli impegni lavorativi per curarsi da un brutto male che l’ha colpita. In molti hanno provato a ipotizzare di cosa si trattasse, visto che la cantante non ha mai menzionato il tipo di tumore di cui è affetta, ma le notizie al riguardo erano ancora incerte. Ieri, però, il TG1 ha svelato il “mistero” e nel corso di un’intervista, un oncologo ha spiegato meglio le reali condizioni della cantante.
Il medico ha riferito che il suo tumore è uno di quelli “seri“, ma che fortunatamente è abbastanza “sensibile” ai trattamenti medici. Una grandissima notizia che ha rassicurato, in parte, i fan.
“Da tempo vediamo sempre più giovani colpiti da tumore. L’ultimo caso è quello di Emma Marrone che recentemente ha annunciato la malattia sui social” spiega la giornalista Ada De Santis che ha firmato il servizio del Tg1
“Ci sono tumori che sono abbastanza frequenti anche nell’età giovanile. – riferisce l’oncologo Francesco Cognetti – Noi auguriamo alla Marrone una pronta guarigione. Da quanto emerso, sappiamo che fortunatamente è affetta da una neoplasia. Il suo caso è abbastanza sensibile ai trattamenti medici in cui anche la chirurgia può giocare un ruolo fondamentale” spiega il medico.
Stando, però, ad alcune indiscrezioni che circolano sul web, questa sarebbe la terza volta che Emma si trova a combattere il “mostro”.