Emma Marrone si sfoga: “Non me lo merito, mettetevi una mano sulla coscienza” (1 / 2)

Emma Marrone si sfoga: “Non me lo merito, mettetevi una mano sulla coscienza”

Poche settimane fa si è parlato molto della malattia di Emma Marrone. La cantante salentina aveva visto tornare un tumore alle ovaie già contratto in giovane età. Per la seconda volta, però, Emmanuela ha vinto la battaglia. Qualche giorno dopo l’operazione aveva anche annunciato che avrebbe potuto fare figli, nonostante il cancro avesse attaccato l’organo riproduttivo. Emma, poi, è pian piano tornata alla normalità.

In questi giorni, infatti, la cantante si trova in Marocco per ultimare le riprese del video musicale che verrà pubblicato il 6 dicembre. “Stupida allegria” è il titolo del prossimo singolo della Marrone. I suoi fan non vedono l’ora di riascoltarla dopo un periodo di inattività forzata. Eppure Emma, al netto delle belle notizie, non riesce a trovare pace.

O almeno, in un commento a un post recente la bella cantante si scaglia duramente contro qualcuno. Contro alcuni fan, per l’esattezza. A quanto pare quelli che si dicono suoi tifosi hanno disprezzato il nuovo lavoro. C’è da dire che nei commenti alle ultime foto non c’è traccia di ingiurie, attacchi o offese. Probabilmente le frasi negative sono state cancellate. Emma ha comunque voluto rispondere a tono.