Emma Marrone si accascia sul palco e piange durante un concerto: ecco cosa è successo alla cantante (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 7 marzo 2019, alle ore 15:28

Emma Marrone si accascia sul palco e piange durante un concerto: ecco cosa è successo alla cantante

Emma Marrone sta male? Durante il concerto a Roma si è accasciata sul palco ed ha pianto

Emma Marrone si accascia a terra e piange durante il concerto a Roma, che succede alla cantante? Per fortuna niente di grave.

Durante un concerto a Roma, la cantante salentina Emma Marrone si è accasciata a terra sul palco piangendo, in quel momento i tantissimi fans che la stavano guardando esibirsi sul palco, si sono allarmati ma subito ha tranquillizzato tutti.

Emma Marrone si accascia sul palco e piange durante un concerto: ecco cosa è successo alla cantante

Emma non è riuscita a trattenere le lacrime per la forte emozione che stava provando, a fine esibizione è apparsa visibilmente commossa al Palazzetto dello Sport e sotto un tripudio di coriandoli argentati, si è letteralmente sdraiata per terra in preda a una forte emozione, ovviamente i suoi fans hanno apprezzato questo gesto.

Il suo tour Exit Edition dell’ultimo album “Essere qui“, è finito ed ora ha bisogno di riposo. Su Instagram, in un post ha scritto: “La sciatalgia che poi fa rima con malinconia“.

Emma Marrone si accascia sul palco e piange durante un concerto: ecco cosa è successo alla cantante

E tanti ora si stanno chiedendo se Emma stia davvero soffrendo di questa condizione, la sciatalgia o sciatica può essere davvero dolorosa e se sta soffrendo probabilmente è dovuto a qualche movimento brusco fatto sul palco che le ha causato un forte risentimento alla schiena provocandole appunto la sciatalgia.

Le tappe del suo ultimo tour sono state un vero successo, Emma in tutte le date ha cantato e ballato sulle note delle canzoni del suo ultimo album e dei suoi brani più amati dal pubblico ma nonostante sia da poco a riposo, sente la nostalgia dei live e dei suoi fan.