Emma Marrone potrà diventare mamma nonostante le operazioni alle ovaie (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 30 settembre 2019, alle ore 16:47

Emma Marrone potrà diventare mamma nonostante le operazioni alle ovaie

Qualche settimana fa la cantante Emma Marrone annunciò uno stop forzato alla sua carriera a causa di “problemi di salute”. Emmanuela (questo il suo vero nome) non specificò di cosa si trattasse ma poche ore dopo si venne a sapere che si trattava di un cancro alle ovaie recidivo, in quanto già combattuto e sconfitto circa dieci anni prima.

Emma Marrone potrà diventare mamma nonostante le operazioni alle ovaie

La settimana scorsa la cantante salentina è tornata a farsi sentire sui social portando la più bella notizia possibile: il peggio era passato. Con la foto di un braccialetto d’ospedale tolto dal polso, la Marrone faceva capire ai suoi follower che l’intervento a cui si era sottoposta aveva avuto epilogo positivo e che il ricovero apparteneva al passato.

Emma Marrone potrà diventare mamma nonostante le operazioni alle ovaie

Il 23 settembre si è operata all’ospedale di Bologna e l’operazione è riuscita perfettamente. “Piango di gioia”, aveva scritto sui suoi profili social poche ore dopo l’operazione. Qualche giorno dopo la notizia dell’uscita dall’ospedale, l’ex “Amica” di Maria De Filippi dà ai suoi fan un’altra buona nuova. Nonostante i due delicati interventi alle ovaie, Emma potrà avere figli.