Emma Marrone, due fan accusano un malore durante il concerto. Lei scende dal palco e va subito da loro (1 / 2)

Emma Marrone, due fan accusano un malore durante il concerto. Lei scende dal palco e va subito da loro

Si torna a parlare di Emma Marrone. Pochi giorni fa la cantante salentina attirò l’attenzione su di sé per una frase con cui concluse uno dei suoi concerti. Emma, infatti, poco prima di finire il suo concerto a Eboli disse testualmente: “Aprite i porti!”. Da quando Salvini è al Governo, si sa, almeno nelle dichiarazioni del Ministro i porti italiani sono chiusi. La frase della cantante ha fatto arrabbiare alcuni esponenti della Lega (ma non il suo leader).

Uno di loro, Massimiliano Galli (umbro), è stato immediatamente allontanato dal partito per una sua risposta molto volgare all’appello della Marrone. “Faresti bene ad aprire le tue cosce, facendoti pagare, per esempio”. Questa la risposta di Galli all’indomani della richiesta di più accoglienza da parte della cantante. Moltissimi italiani e soprattutto italiane hanno espresso solidarietà a Emma, vittima di un insulto piuttosto pesante.

Galli è stato allontanato dalla Lega, mentre la Marrone continua il suo tour negli stadi. Venerdì sera si è esibita al PalaPrometeo. A volte durante i concerti può capitare che alcuni degli spettatori accusino un malore. Anche nella tappa marchigiana del tour di Emma due persone si sono sentite male: una dodicenne e una sessantenne hanno avuto bisogno del soccorso da parte dei paramedici. Emma è venuta a conoscenza dei malori durante la sua esibizione.