Emma Marrone confessa la sua paura: “Ho una tremenda…” (1 / 2)

Emma Marrone confessa la sua paura: “Ho una tremenda…”

La giovane cantante, Emma Marrone, ha svelato la sua più grande paura in un’intervista. Nel suo racconto, la cantante ha parlato di molti argomenti delicati come la sua battaglia contro il cancro e della sua malattia, della quale ha tutt’ora paura. Non molto tempo fa aveva dichiarato di vivere sotto costante controllo medico a causa della sua malattia, per Emma è stato sempre un dolore dover parlare di questi momenti, ha dovuto convivere per anni con l’ansia e la paura che il cancro tornasse.

 

Da giovanissima ha affrontato una grande battaglia, il suo ginecologo, durante una visita medica le disse che aveva un tumore e doveva essere operata d’urgenza. La neoplasia le aveva preso utero e ovaie, la cantante si è trovata ad affrontare un’operazione ma il suo timore, aveva dichiarato, era quello di dover rinunciare al sogno della musica dopo i tanti sacrifici fatti. Purtroppo nella famiglia di Emma Marrone, ci sono stati già dei casi, sua madre ha avuto all’età di 25 anni un cancro ai linfonodi ed è riuscita a superarlo con la chemioterapia e le varie cure.

Emma ha dovuto nel 2014 riaffrontare il cancro ed ammette di vivere costantemente nella paura che il cancro tornasse. Il pensiero della malattia non l’abbandona, ha dichiarato di far parte di lei e le procura molta ansia ma le da la spinta necessaria per vivere tutto fino in fondo.

 

Emma Marrone, dalla paura della malattia all’amore.

Emma è una ragazza senza filtri ed ha raccontato in alcune interviste i suoi momenti più brutti e la difficoltà di trovare un amore vero.