Eminem nella bufera, in un audio dà ragione a Chris Brown per aver picchiato Rihanna (1 / 2)

Eminem nella bufera, in un audio dà ragione a Chris Brown per aver picchiato Rihanna

Nel 2009, quando Internet era ormai entrato nelle case della stragrande maggioranza degli italiani, dall’America arrivarono alcune foto scioccanti. Rihanna, la famosissima cantante pop, era stata picchiata brutalmente dall’allora fidanzato, il rapper Chris Brown. Quelle immagini del volto tumefatto dell’artista fecero indignare uomini e donne di qualsiasi nazionalità: Brown aveva aggredito Rihanna di ritorno da una festa. “Riri” aveva ed ha molti fan anche nel nostro paese.

Il tempo è passato, Chris Brown ha avuto altri guai con la legge ed è diventato sempre meno rilevante nella scena rap americana, mentre Rihanna è sempre popolare. Quella vicenda è riaffiorata nei giorni scorsi per colpa di una persona che non vi è coinvolta direttamente: Eminem. Il rapper bianco più famoso al mondo è finito al centro delle critiche per colpa di un video inedito.

Su Twitter, social molto usato dagli americani ma non altrettanto dagli italiani, Rihanna ed Eminem a inizio settimana sono diventati “trending topic”, ovvero argomento di tendenza. Le persone all’oscuro della faccenda hanno ipotizzato che i due potessero aver fatto l’ennesimo featuring insieme. Niente di più lontano dalla realtà. Qualcuno su Reddit ha pubblicato un video in cui c’è una strofa inedita di Eminem, mai pubblicata.