Emiliano Sala, il suo cane Nala lo aspetta ancora: il post della sorella commuove il web (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 6 febbraio 2019, alle ore 10:04

Emiliano Sala, il suo cane Nala lo aspetta ancora: il post della sorella commuove il web

Tragedia Emiliano Sala, il cane lo aspetta. Il web si commuove.

Il cane di Emiliano Sala commuove il web, una foto struggente che ha commosso tutti. Il calciatore scomparso non si separava mai dalla sua cagnolina Nala, adottata nel 2015 in un canile in Francia.

Il cane di Emiliano Sala ha commosso tutto il web, il calciatore scomparso lo scorso 22 gennaio durante un volo per trasferirsi da Nantes a Cardiff in Premier League non si separava mai dalla sua cagnolina di nome Nala che aveva adottato nel 2015 in un canile in Francia.

Emiliano Sala, il suo cane Nala lo aspetta ancora: il post della sorella commuove il web

La sua inseparabile cagnolina avrebbe dovuto raggiungere l’attaccante anche a Cardiff, purtroppo però non ci sono più speranze di ritrovare il calciatore soprattutto dopo che nelle ultime ore è stato rinvenuto il ritrovamento del relitto dell’aereo su cui viaggiava il calciatore argentino.

Mentre in Inghilterra continuano le operazioni di recupero e di riconoscimento del corpo ritrovato a bordo, la sorella di Emiliano ha voluto pubblicare una foto davvero straziante su Facebook in cui si vede Nala che aspetta sulla porta di casa. “Anche Nala ti aspetta”, ha scritto Romina, la sorella dell’argentino.

Emiliano Sala, il suo cane Nala lo aspetta ancora: il post della sorella commuove il web

C’è chi ancora non si riesce a darsi pace per la morte di Emiliano Sala, il giovane calciatore che è morto mentre stava volando verso il Regno Unito con la sua nuova squadra. Fra i tanti cuori speranzosi c’è sicuramente quello della sorella che ha riempito in questi giorni tutti i social con le foto del fratello scomparso aggiungendone un’altra molto toccante. Nella foto scattata in casa del fratello scomparso in Francia, si vede il suo cane Nala che guarda dalla finestra, forse spera di rivedere presto il suo padrone: