Elton John parla dei problemi di droga avuti da Donatella Versace e fa i nomi di altri VIP (1 / 2)

Elton John parla dei problemi di droga avuti da Donatella Versace e fa i nomi di altri VIP

Nella giornata di ieri è uscita l’autobiografia ufficiale di Elton John. Il noto cantante inglese, durante la sua carriera, ha conosciuto molti personaggi famosi, di tutte le nazionalità, appartenenti a mondi diversi del jet set. Tra i VIP con cui Elton John è stato a stretto contatto c’è anche una nostra connazionale, la stilista Donatella Versace.

In particolare, il cantante l’ha aiutata in uno dei periodi più bui della sua vita: quello in cui voleva liberarsi una volta per tutte dalla dipendenza dalla cocaina. Nel libro Elton scrive: Ricordo molto bene il momento in cui Donatella Versace chiese il mio aiuto: l’ho portata in un centro di disintossicazione. Non sempre, però, questa è la scelta migliore”.

“Le persone non sono pronte a questa eventualità. Lei, comunque, era in uno stato terribile – prosegue il cantante – e sapevo che dietro quella richiesta c’era qualcosa di più”. John, poi, si dilunga sul tema e spiega che la Versace non è stata l’unica VIP che lui ha aiutato a combattere contro la dipendenza da droga.