Elodie si racconta: “Marra è il primo uomo che mi capisce”, poi la confessione shock sul passato (2 / 2)

Nonostante le difficoltà, Elodie è riuscita a compiere un percorso artistico che l’ha portata al successo: “I miei si sono separati quando io avevo otto nove anni. Non si sono separati bene. Avevo una sorella piccola e l’ho sempre protetta”. Nonostante tutto è stato il padre a dare la potenziale svolta alla sua carriera: “Mi ha iscritto lui a X Factor. Poi sono andata ad Amici, mi ha aiutato tantissimo. Non sapevo fare altro se non cantare e nella scuola ho imparato a darmi delle regole”.

Poi Elodie parla del rapporto con Marracash, suo attuale compagno: “Con lui mi sento capita, è la prima volta che mi succede con un uomo. Non devo spiegarmi”. Sempre di Marra, pochi mesi prima, aveva detto: “Non siamo una coppia da Instagram. So bene che molti aspetti della mia vita privata sono diventati pubblici. Cerco di limitare l’uso dei social. Con Fabio siamo molto spontanei. Alla Scala è stato bellissimo, mi sono commossa”.

Anche il King del Rap viene dalle case popolari, seppur di Milano: “Questa è una storia che condivido con Fabio. Veniamo entrambi dalle case popolari, abbiamo vissuto le stesse difficoltà ma siamo riusciti a prenderne il meglio”. Ora è il momento di “This is Elodie”, il suo nuovo album, che è la fatica discografica di cui va più orgogliosa: “Lo sento come se fosse il primo disco per l’impegno che ci ho messo”.