Elodie si racconta: “Marra è il primo uomo che mi capisce”, poi la confessione shock sul passato (1 / 2)

Elodie si racconta: “Marra è il primo uomo che mi capisce”, poi la confessione shock sul passato

Da qualche mese è una delle cantanti italiane più in vista. Di recente si è anche fidanzata con un rapper da diversi anni sulla cresta dell’onda. Stiamo parlando di Elodie, che a Sanremo ha confermato di essere in un periodo positivo dal punto di vista della popolarità. La cantante nata e cresciuta a Quartaccio e fa coppia da diverso tempo con Marracash, il rapper della Barona con cui ha collaborato per l’hit estiva “Margarita”, singolo molto radio friendly dell’estate 2019.

In un’intervista rilasciata alla trasmissione L’Assedio di Daria Bignardi, Elodie ha raccontato aneddoti del suo passato, lasciando intendere come non sia stata facile. “A Quartaccio ci sono famiglie di tutti i tipi, famiglie che spesso fanno fatica. A casa mia c’era la muffa che occupava metà parete, abbiamo dovuto togliere i termosifoni. Con tutti i nostri problemi siamo rimasti sempre uniti. Sono orgogliosa del posto dove sono cresciuta”.

Il padre di Elodie, per un periodo della sua vita, ha fatto l’artista di strada: “Mi vergognavo, mi sentivo giudicata. Lui era libero, perché per fare una cosa del genere ci vuole coraggio. Allo stesso tempo questa cosa mi ha aiutato a fregarmene di quello che dice la gente”. Sua madre, invece, ha fatto la cubista, proprio come lei: “Il destino si diverte, perché l’ho fatto anche io. Quando ho scoperto di mia madre ho reagito male, ero piena di pregiudizi”.