Elodie attacca Marco Masini: “Mi ha fatto bodyshaming, che stron*o” (2 / 2)

La cantante romana è stata intervistata da Radio 2 Social Club e ha rivelato qualche dettaglio in più circa la vicenda: Quando vedi una donna che ha messo su 3-4 chili ed è un po’ più formosa non è che le vai vicino e le dici ‘Oh comunque magna de meno!’, non ti permetti, sono affari due. E se una donna perde due chili? Io sono iperattiva, magari non sono riuscita ad andare in palestra”.

“Se mi vedi leggermente dimagrita mi dici ‘tu devi mangiare ehh’, non è da stro*zi? Io sono complessata per questa cosa della magrezza. Masini me l’aveva detto già durante gli scatti per la cover di Sorrisi e Canzoni. Poi ci rivediamo dietro le quinte all’Ariston e me lo ripete. Io comunque con lui vorrei fare pace, anche se sono ancora arrabbiata”.

Molti sentivano il bisogno di leggere un commento di Alessia Marcuzzi sulla vicenda, che è arrivato: “Vero @Elodiedipa Se una donna e’ formosa e ha qualche kg in piu’ non si puo’ GIUSTAMENTE dire nulla. Se una se una donna e’ magra, si puo’ insultare invece come se nulla fosse, spesso usando parole come ANORESSIA. E’ comunque #bodyshaming , no???”.