Elisabetta Gregoraci sexy a Domenica In, la verità su Briatore: “Non sono normali” (1 / 2)

Elisabetta Gregoraci sexy a Domenica In, la verità su Briatore: “Non sono normali”

Elisabetta Gregoraci torna a parlare in TV e lo fa nel seguitissimo programma di Mara Venier ‘Domenica In’. Uno dei temi centrali dell’intervista, come prevedibile, è la (fine della) relazione con Flavio Briatore, con cui ha trascorso 12 anni della sua vita. I due hanno anche avuto un figlio, lo hanno chiamato Nathan Falco. La showgirl calabrese ha raccontato alcuni dettagli sulla fine della loro storia e sul suo passato.

“Probabilmente sono stata più vicina io a lui nei momenti difficili che lui per a me. Questa cosa mi ha sorpreso. Per me è naturale sostenere il mio uomo. Credo che così dovrebbe essere”. Mara Venier pensa che i tra due non sia realmente finita: “E’ un peccato che sia finita se è finita”. La Gregoraci replica: “Tra di noi c’è grandissimo rispetto, ci vogliamo bene. Sono stati 12 anni molto importanti”.

Poi la showgirl calabrese fa capire che forse Briatore non avrebbe dovuto ‘lasciarla andare’ facilmente come ha fatto: “Forse si è reso conto di quello che ha perso. In giro c’è un po’ di tutto, un po’ di circo”. Ora che si sono separate le strade, quello che li tiene uniti è il figlio Nathan Falco: “Lui è il centro di tutto. Lo amiamo entrambi ed è sereno perché non ha mai visto i genitori litigare”.