Elisabetta Gregoraci, primo bacio “ufficiale” al mare con il suo fidanzato: ecco di chi si tratta (1 / 2)

Elisabetta Gregoraci, primo bacio “ufficiale” al mare con il suo fidanzato: ecco di chi si tratta

Dopo mesi di gossip e tentativi di nascondere la relazione, c’è il primo bacio “ufficiale” tra Elisabetta Gregoraci e Francesco Bettuzzi. La bella show girl e l’imprenditore parmense sono stati paparazzati da “Chi” durante una romantica fuga d’amore in barca, a Lampedusa. Secondo i tabloid la loro relazione dura da oltre un anno, ma su di essa vigeva il massimo riserbo.

Alcune riviste avrebbero persino rivelato l’esistenza di un accordo tra la Gregoraci e il suo ex marito Flavio Briatore consistente nel non rendere pubbliche le rispettive nuove storie d’amore.
Ma da qualche giorno questa “regola” sarebbe caduta, dal momento in cui i paparazzi hanno immortalato i teneri baci fra i due. 

Al momento non è però dato sapere se la Gregoraci avrà intenzione di divulgare dettagli sulla sua nuova relazione o se si tratta solo di scatti “rubati”.

 

Ma chi è il nuovo fidanzato della Gregoraci?
Si chiama Francesco Bettuzzi, ha 40 anni e fa l’imprenditore. I primi scatti con lei risalgono a fine 2018, quando i due si erano concessi una vacanza in Thailandia.

Secondo diverse fonti, la show girl calabrese lo avrebbe conosciuto diversi anni fa per motivi lavorativi e con il passare del tempo sarebbero diventati amici.