Elisabetta Gregoraci, primo bacio “ufficiale” al mare con il suo fidanzato: ecco di chi si tratta (2 / 2)

Bettuzzi è il CEO di Pure Herbal, azienda di cosmetici di cui Elisabetta è testimonial.
Dopo questa lunga conoscenza i due avrebbero iniziato ad uscire insieme.
Il suo carattere è abbastanza diverso da quello dell’ex marito. Bettuzzi è un amante dello sport, soprattutto di surf, bicicletta ed equitazione.
I primi mesi del loro amore li avrebbero vissuti a distanza in quanto per motivi di lavori l’imprenditore si sposta prevalentemente dalla Romagna alla Capitale, mentre la show girl è tornata a vivere a Monte Carlo insieme al figlio Nathan Falco.

 

La nuova coppia è stata paparazzata qualche mese fa a Parigi. A seguito di quegli scatti, nonostante la riservatezza, i due avrebbero ufficializzato in un certo senso la loro relazione..

Parlando ai microfoni di Striscia la notizia, la Gregoraci si era detta serena per la fine del matrimonio con Flavio Briatore, durato dieci anni. La scelta di separarsi infatti era giunta da entrambe le parti.

 

In quell’occasione (la storia con Bettuzzi era ancora segreta) aveva detto di essere single, ma oggi soprattutto a seguito del primo scatto del bacio che si sono scambiati in barca è inutile nascondersi. L’imprenditore avrebbe manifestato da tempo un leggero malumore in quanto i due non potevano vivere liberamente e in pubblico la loro relazione. La Gragoraci aveva deciso di agire così soprattutto per difendere il figlio Nathan Falco dai troppi pettegolezzi.