Elisabetta Gregoraci contro Savino: “Non mi vuole in trasmissione per un motivo assurdo” (2 / 2)

tra questi (affermazione pronunciata nel corso di una nostra conversazione telefonica privata e che mi ha molto ferito) la presunta appartenenza politica alla Destra del mio ex marito, in quanto all’interno del format avrebbe già incluso comici sostenitori di Sinistra.
Sono basita e profondamente scossa per quanto accaduto” spiega Elisabetta ai suoi follower nel suo lunghissimo post di sfogo contro Savino.

 

“Anche perché non ho avuto la possibilità di difendermi poiché è stato fatto tutto alla mie spalle e sono stata trattata come nessuno debba mai essere trattato, calpestando la mia dignità di donna e di professionista.”
Ho riflettuto bene se fosse il caso o meno di rendere pubblica questa vicenda; ma alla fine – conclude la showgirl – ha prevalso il desiderio di verità perché è giusto che il pubblico che mi segue da anni sappia tutto”

“E, soprattutto, perché in questo momento più che mai ho bisogno del vostro sostegno… La vostra Eli”.

Fino a questo momento Nicola Savino non si è avvalso del diritto di replica. Ma il post della Gregoraci non è passato inosservato. A commentarlo, abbastanza stizzito, è stato il suo ex, Flavio Briatore che rivolgendosi al conduttore gli ha dato del “cogli*ne”.

Ma sarà andata veramente così? O la Gregoraci sarà stata bocciata per qualche altro motivo?