Elisabetta Gregoraci contro Savino: “Non mi vuole in trasmissione per un motivo assurdo” (1 / 2)

Elisabetta Gregoraci contro Savino: “Non mi vuole in trasmissione per un motivo assurdo”

Sembrava potesse essere una delle co-conduttrici che avrebbero dovuto affiancare Nicola Savino nel corso della trasmissione “L’altro Festival“, ma a quanto pare le scelte sono ricadute altrove. Elisabetta Gregoraci è stata, per qualche motivo, bocciata alla conduzione della nuova edizione del dopo festival che andrà in onda su RaiPlay al termine delle serate di Sanremo.  Al suo posto ci saranno Myss Keta ed Iva Zanicchi.

 

La show girl sembrerebbe non aver preso affatto bene questa esclusione, tanto che a distanza di 24 ore dalla conferenza stampa di presentazione della 70esima edizione del Festival della Musica italiana (durante la quale non è stata mai menzionata) ha pubblicato un duro post su Instagram.

La Gregoraci ha chiamato direttamente in causa Nicola Savino, reo a suo dire di averla fatta fuori dal programma per dei motivi assurdi:

 

Cari amici e care amiche di Instagram, a malincuore, vi informo che ho appena saputo “a cose fatte”, che non farò parte del cast de “L’Altro Festival” così come annunciato dai media e come da accordo che mi aveva ufficializzato la Rai.

Il motivo? Ve lo spiego: il signor Nicola Savino con cui avrei dovuto co-condurre il format, ha imposto la sua volontà ed ottenuto con forza e prepotenza, la mia esclusione, adducendo motivi inesistenti, pretestuosi e strumentali: