Elisa Isoardi confessa: “Ho scoperto di avere un tumore, il dottore mi ha detto che…” (1 / 2)

Elisa Isoardi confessa: “Ho scoperto di avere un tumore, il dottore mi ha detto che…”

“Ho avuto un tumore”. Il dramma del cancro ha toccato anche Elisa Isoardi

Elisa Isoardi ha rivelato al settimanale DiPiù di aver subito un’operazione alle corde vocali dopo aver scoperto un tumore. Ha scoperto di essere malata ai tempi di Uno mattina quando, un otorinolaringooatra ha elencato una serie di sintomi che corrispondevano ai suoi: “Io sono impallidita e ho pensato che anche io facevo parte di quella categoria”.

 

Elisa Isoardi, attuale compagna del Vicepremier e Ministro dell’Interno Matteo Salvini, in una recente intervista

 

rilasciata al settimanale “Chi” diretto da Alfonso Signorini, ha dichiarato di aver avuto un tumore. La conduttrice de La Prova del Cuoco su Rai 1 ha ammesso che in passato, ha dovuto combattere contro una brutta bestia, rischiando addirittura di perdere la voce: “Ho scoperto di avere un tumore, un grosso polipo che stava compromettendo parte della mia corda vocale destra. Il dottore mi ha detto che bisognava intervenire subito, non c’era tempo da perdere. Rischiavo di perdere la voce.”

 

La conduttrice ha confessato di aver scoperto di essere malata ai tempi in cui conduceva Unomattina su Rai 1, ed è proprio quando in una puntata era presente un otorinolaringoiatra che spiegava i tipici sintomi di un tumore, Elisa Isoardi ha realizzato che la cosa le riguardava da vicino: “Io sono impallidita e ho pensato che anche io facevo parte di quella categoria.” Fortunatamente si trattava di un tumore benigno: “L’intervento molto delicato e in anestesia totale, durante il quale il medico ti entra nella gola ed esporta il polipo, è riuscito perfettamente.