Elezioni in Danimarca, il candidato fa campagna elettorale su PornHub (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 15 maggio 2019, alle ore 21:15

Elezioni in Danimarca, il candidato fa campagna elettorale su PornHub

Nell’era in cui Internet domina le vite di tutti noi, anche le campagne elettorali si fanno sul web. Fin qui nente di strano, vero? Sono almeno dieci anni che vediamo i candidati “sponsorizzarsi” sui social e pubblicare video e foto esplicativi dei loro programmi elettorali. C’è chi crea un sito personalizzato, chi rilascia interviste a quotidiani e chi condivide tutto sui propri profili o pagine Facebook.

Elezioni in Danimarca, il candidato fa campagna elettorale su PornHub

Ma c’è anche chi, in maniera più originale, si fa pubblicità su siti che si occupano di ben altre tematiche. La notizia che sta facendo sorridere l’Europa intera ha come protagonista tale Joachim B. Olsen, candidato liberale (non potrebbe essere altrimenti) in Danimarca. Si tratta di un ex atleta: Olsen in passato era un pesista di alto livello. Ad Atene 2004 ha conquistato un argento nella disciplina di lancio del peso.

Elezioni in Danimarca, il candidato fa campagna elettorale su PornHub

Nel paese scandinavo si voterà il 5 giugno per rinnovare il Parlamento nazionale. Olsen ha deciso di promuoversi (anche) su PornHub. Ebbene sì, il sito su cui milioni di utenti da tutto il mondo passano il tempo quando si annoiano ospita alcune pubblicità dell’aspirante parlamentare danese. Nelle interruzioni pubblicitarie dei filmati in questione potrebbe comparire Olsen che chiede di votare il suo partito (“Lokki” in danese).

CONTINUA NELLA PAGINA SUCCESSIVA